L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 25 marzo 2019

Rapina al ristorante, cuoco ferito con un coltello

PORTO RECANATI -  Ruba soldi dalla cassa di un ristorante, il cuoco cerca di bloccarlo e lui lo ferisce con un coltello. E' successo ieri sera, verso le 20, in un locale che si trova nel centro di Porto Recanati.

L'uomo, uno straniero, approfittando di un momento di distrazione del personale, si è avvicinato alla cassa e velocemente ha arraffato alcune centinaia di euro. Il cuoco, però, si è accorto della mossa e ha tentato di bloccarlo. A questo punto lo straniero ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito alle mani e all’avambraccio. Trasportato in ospedale è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il ladro, invece, è riucito a fuggire.

Dopo il furto, sono stati subito allertati i carabinieri che stavano setacciando il vicino River Village (LEGGI ARTICOLO).Subito hanno raggiunto il ristorante e avviato le ricerche del fuggitivo. Poco dopo è stato identificato il rapinatore e la bicicletta utilizzata per la rapina. L'uomo sarà denunciato per rapina, lesioni e porto di coltello.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.