L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

Precipita con l'auto nel fiume, muore giovane padre

MONTELUPONE - Precipita con l'auto in un fosse e muore. Tragico incidente stradale questa mattina pochi minuti dopo le 7, nel Comune di Montelupone, in localita’ San Firmano 60/a.

Una Volvo, condotta da un giovane di 37 anni stava imboccando un ponte quando per cause in corso di accertamento è finita in acqua. Per il conducente, papà di tre figli, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto, insieme ad una pattuglia della polizia stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recupero la salma dell'uomo e subito dopo l’autovettura, entrambi posti a disposizione delle autorità competenti per i rilievi del caso.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.