L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

In auto con la cocaina: arrestato 53enne

PORTO RECANATI - Beccato in auto con la cocaina, arrestato in flagranza di reato un pakistano 53enne, residente all'Hotel House di Porto Recanati.

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Porto Recanati e della Compagnia di Civitanova Marche, stavano effettuando dei controlli notturni. Sulla SS.16, poco dopo l’uscita autostradale, direzione sud, hanno fermato una Opel Corsa condotta dal 53enne. Durante la perquisizione sono spuntati 301 grammi di cocaina. La successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire la somma di 75 euro, mentre la perquisizione domiciliare dava esito negativo.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Montacuto (An) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.