L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 24 giugno 2019

Tragico incidente in superstrada: muore una donna di 37 anni

CORRIDONIA - Tragico schianto in superstrada, muore una donna di 37 anni. 

L'incidente è avvenuto verso le 8.30, pochi metri prima dell’uscita di Corridonia-Piediripa, in direzione mare. A scontrarsi una Seat Arosa con un camion. A bordo dell'auto c'erano due persone: Licia Grilli Cecilioni 37 anni, originaria di Tolentino ma residente a Caldarola  e C.P., ragazzo di 33 anni.  Dopo il violento impatto i due occupanti hanno riportato gravi lesioni. La conducente condotta all’ospedale di Macerata è morta poco dopo, mentre il ragazzo si trova tuttora ricoverato al reparto Rianimazione dell’Ospedale regionale di Ancona, in prognosi riservata. Illeso il conducente del camion C.I, 0 anni.

Sul posto sono accorsi 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine.  La superstrada è rimasta chiusa alcune ore per consentire i rilievi e la rimozone dei mezzi.

Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’A.G. Nell'incidente è rimasta coinvolta marginalmente anche un’altra autovettura, il cui conducente è rimasto illeso.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.