L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 17 agosto 2019

Montecosaro, 30 chili di droga in un casolare: arrestato 50enne

MONTECOSARO - Blitz dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche in un casolare: sequestrati oltre 30 chilogrammi di droga, tra marijuana e hashish.

Una persona è stata tratta in arresto, mentre un’altra è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

I finanziari hanno individuato e fatto irruzione in un casolare delle campagne di Montecosaro (MC), abitazione di uno dei sospettati, ritenuto possibile posto di stoccaggio delle sostanze stupefacenti.Attraverso le conseguenti perquisizioni, locali e personali, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile della Compagnia di Civitanova Marche, i finanzieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 30 chilogrammi di sostanze stupefacenti, di cui oltre 27 kg. di marijuana e circa 3 kg. di hashish, nonché materiale strumentale al reato di spaccio. Il cinquantenne, cittadino italiano, è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Montacuto (AN), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dell’operazione, un’altra persona è stata identificata e denunciata a piede libero alla A.G., mentre una terza è stata segnalata alla competente Prefettura, in quanto assuntrice di sostanze stupefacenti, per l’adozione dei provvedimenti del caso.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.