L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Gira nudo nel parco, 'sento troppo caldo'

MORROVALLE - Non sopporta più il caldo, si spoglia e inizia a girare nudo nel parco.

E' quanto successo a Trodica di Morrovalle questa notte pochi minuti prima delle 4. Protagonista un ragazzo 35enne di colore. Il giovane è stato visto camminare all'interno del parco Pegaso completamente nudo mentre erano attivati gli irrigatori. All'arrivo dei carabinieri, allertati da un gruppo di ragazzi, il giovane si è giustificato dicendo che aveva approfittato, per via del caldo, dell'acqua degli spruzzatori del parco per rinfrescarsi.  Il giovane, non avendo documenti, è stato accompagnato presso la propria abitazione distante alcune centinaia di metri. Per il suo comportamento verrà sanzionato per atti osceni in luogo pubblico.

Il codice penale punisce chiunque compie atti osceni in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico. L’articolo 527 del codice recita: chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Non solo. E' prevista anche la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.