Marche Tornei, il circuito di calcio amatoriale sale in cattedra in vista dell’estate

SPORT COMMUNICATION – Dopo un’estate vissuta da protagonista, con oltre venti manifestazioni calcistiche gestite nell’intero territorio della regione Marche e non solo, il circuito Marche Tornei sbarca sul progetto Sport Communication e allarga i suoi orizzonti futuri.

Nella piena convinzione che non basti più organizzare un evento, senza dargli l’adeguata visibilità mediatica, il circuito di proprietà della Trementozzi Eventi Comunicazione prepara gli “artigli” in vista della prossima stagione estiva. Sono già in corso, infatti, progetti e idee da sviluppare in regione o, come già accaduto qualche mese fa, anche fuori dalle Marche. Basti ricordare la trasferta del Gruppo Arbitri Marche in quel di Riccione, chiamato a dirigere un torneo di dieci squadre che si è svolto totalmente nell’arco di una giornata.

“Non esiste sport senza programmazione e progettualità – fanno sapere dall’organizzazione – stiamo lavorando per migliorare sempre di più il nostro servizio a supporto di enti e provati per la riuscita delle loro manifestazioni estive. Dalla copertura assicurativa alla logistica, passando per la gestione dell’ufficio stampa alla fornitura di arbitri preparati e professionali, il circuito Marche Tornei si contraddistingue per economicità, disponibilità ed elasticità verso le squadre, fattori determinanti in una società come quella odierna, frutto troppo spesso di improvvisazione. Offriamo un servizio a 360° che valorizza organizzatori ed atleti, per rendere unico ogni momento e indimenticabile l’estate calcistica. Pianificare un evento richiede tempo e preparazione specifica, noi siamo operativi sin da subito anche se mancano tanti mesi alla stagione estiva. Ma non vogliamo farci trovare impreparati e, soprattutto, vogliamo far capire a tutti che siamo in continuo movimento e disponibili sin da subito ad ascoltare idee e proposte per il futuro. Abbiamo anche una nostra pagina facebook che stiamo coltivando e facendo crescere pian piano, che vi invitiamo a visitare per darvi un’idea della nostra offerta”.

Marche Tornei è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)

Impostazioni privacy