“Mare Fuori”, arriva una brutta notizia: stavolta è tutto vero, rivelazione sconvolgente

Pessimi aggiornamenti sulle novità di Mare Fuori: arriva la doccia gelata per i telespettatori appassionati. Di cosa si tratta.

Lo abbiamo appena saputo e in merito alle ultime agghiaccianti dichiarazioni dobbiamo constatarne la triste verità! Si tratta della serie tv più amata degli ultimi mesi, ovvero Mare Fuori.

Mare Fuori brutta notizia sconvolgente
Location di Mare Fuori (Instagram)

Come ben sappiamo in questi giorni si stanno girando sul set le nuove scene che andranno a comporre il quarto capitolo dell’amatissima serie tv di Rai 2. Con ogni probabilità Mare Fuori 4 sbarcherà sulla tv di stato a partire dal prossimo Febbraio 2024.

Proprio in merito ai nuovi episodi che verranno, i fan della soap opera sono venuti a conoscenza di qualcosa di agghiacciante, che mai avrebbero voluto sentire dopo una spinta incessante legata ad un grande ritorno sul set.

Probabilmente avrete capito ancor prima che velo scriviamo che si tratta di un personaggio simbolo, una leggenda delle vicende che ruotano attorno ai ragazzi dell’IPM di Napoli

Mare Fuori 4, arriva la doccia gelata per i telespettatori: ecco chi non vedremo più!

Per gli appassionati di Mare Fuori 4 e della soap opera più vista degli ultimi anni con un exploit significativo registrato nell’ultima stagione, arriva la doccia più gelata di sempre.

Mare Fuori brutta notizia sconvolgente
Gli attori di Mare Fuori e il regista Ivan Silvestrini (Instagram)

Per coloro che attendevano con grandi speranze il ritorno più atteso, da questo momento in poi resteranno letteralmente delusi!

Non si tratta di Rosa Ricci o Carmine Di Salvo, che rimarranno i principali attori protagonisti della storia. I fan proprio in merito all’ultima scena di Mare Fuori 3, girata all’interno di Piscina Mirabilis avevano gridato il suo nome per un rientro nelle scene in grande stile.

E invece la conferma dal sapore amaro e tetro è arrivata proprio per bocca del diretto interessato. Per chi sognava un intervento in extremis sulle scale della struttura laddove avvenne la celebre sparatoria tra Rosa, Carmine e Don Salvatore, resterà insoddisfatto.

Poco dopo la fine degli episodi della terza serie, i telespettatori inneggiavano il nome di Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio). Dopo una lunga e speranzosa attesa, il promettente artista ha rotto egli stesso il silenzio annunciando che il suo personaggio è “ormai morto“!

Mare Fuori brutta notizia sconvolgente
Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci in Mare Fuori (Instagram)

Nonostante queste dichiarazioni a freddo da congelare il cuore degli appassionati, Ciro resterà comunque un personaggio fondamentale della serie, dato che apparirà, in Mare Fuori 4, nei flashback, come già accaduto durante la terza stagione.