Spunta la verità sul perché Carolina Crescentini, interprete di Paola Vinci, direttrice dell’IPM di Napoli in Mare Fuori ha lasciato la serie.
Nuove clamorose indiscrezioni tengono banco sulla questione che ha portato alcuni attori della serie tv di Mare Fuori a lasciare anzitempo il cast.

Negli ultimi episodi della terza stagione di Mare Fuori abbiamo assistito a spiacevoli e tragici epiloghi per alcuni personaggi che dal primo anno erano presenti all’interno dell’IPM di Napoli, location del set della soap opera.
Il primo fra tutti è stato quello del personaggio che ha interpretato O’Pirucchio, completamente trasformato dopo l’addio di Ciro Ricci dalla serie.
A far maggiore scalpore però è stato l’addio con annesso suicidio di Serena De Ferrari (Viola nella serie) che ha compromesso definitivamente la posizione dell’attrice Carolina Crescentini interprete di Paola Vinci, direttrice del Penitenziario Minorile.
Quest’ultima con un gran dispiacere da parte dei fan della serie tv è stata poi trasferita ad Ancona lasciando il posto a Sofia nei panni di nuova direttrice dell’IPM
Carolina Crescentini, perché ha lasciato la serie: le ragioni che aspettavano tutti con ansia
Con l’addio nella terza serie di Mare Fuori di Carolina Crescentini molte cose sono cambiate all’interno dell’IPM di Napoli.

Ora la quarta serie darà ampio spazio alla nuova storia d’amore tra Rosa e Carmine nonché al ritorno di Edoardo che certamente vorrà vendicarsi del tentato omicidio ai suoi danni.
Il tutto accadrà a Maggio quando inizieranno le nuove riprese della quarta stagione di Mare Fuori che vedrà Sofia dirigere l’IPM al posto della talentuosa Carolina Crescentini (Paola Vinci).
I fan non hanno preso a cuore l’addio della precedente direttrice del carcere la quale ha fatto il giro dei saluti a ciascuno dei suoi colleghi di lavoro che hanno avuto la fortuna di vivere con lei emozioni fortissime sul set.
La decisione della dipartita di Carolina dal set di Mare Fuori però è rimasto un mistero irrisolto per coloro che hanno chiesto senza ottenere risposte valide per giustificare questo accaduto.
Oggi quel mistero viene a cadere in quanto Paola Vinci che durante le prime stagioni veniva derisa dai detenuti per il modo di camminare dettato dalle difficoltà ambulatoriali, pare debba fare altre sedute di riabilitazione o aggiornare il proprio bollettino medico a riguardo.
Visualizza questo post su Instagram
Per questa ragione principale l’attrice Carolina Crescentini potrebbe aver deciso di sua spontanea volontà di lasciare il set di Mare Fuori e terminare la sua fantastica avventura all’IPM di Napoli.