“Mare Fuori”, chi canta la celebre sigla: è uno degli attori

Vi siete mai chiesti chi canta la sigla di Mare Fuori? L’autore è un attore della serie tv: ecco di chi si tratta.

Il successo di Mare Fuori 3 ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti e le curiosità su come verrà impostato il copione della quarta stagione.

mare fuori cantante sigla iniziale attori
Attori di Mare Fuori sul set (Instagram)

Gli attori protagonisti hanno fatto valere ancora una volta le loro capacità attraverso battute entusiasmanti e coinvolgenti. Tra gli artisti principali abbiamo O’Chiattillo, Naditza, Pino, Cardiotrap, Rosa e Carmine tanto per citarne alcuni.

A fare da contorno alle loro travagliate storie personali esiste un contesto ricco di speranza e voglia di rinascere, semplicemente ammirando quel mare fuori dalle sbarre del carcere.

A condire di emozioni e colpi di scena le immagini sul set però non sono solamente i movimenti da copione degli attori, ovvero le musiche di sottofondo che allietano il contesto.

In pochi finora sapevano ad esempio che la sigla iniziale di Mare Fuori era stata scritta e cantata da un personaggio che interagisce nella serie proprio nelle vesti di interprete

Mare Fuori, svelato il mistero su chi canta la sigla iniziale: è proprio lui!

Il mistero sul cantante della sigla iniziale della serie tv del momento, Mare Fuori ha riempito di fervore e curiosità il pensiero degli appassionati.

mare fuori cantante sigla iniziale attori
Copertina di Origami all’Alba, Cover musicale di Mare Fuori (Instagram)

Il successo a livello mediatico della serie ha avvicinato ai personaggi che vi partecipano molti appassionati di cinema e non solo. Gli attori seppur giovani e con un cammino professionale ancora tutto da scrivere sono diventati dei veri e propri idoli.

Basta pensare a Carmine Di Salvo e la storia d’amore tra lui e Rosa Ricci, figlia del boss rivale. Entrambi nell’ultima stagione hanno preso il sopravvento facendo sognare ad occhi aperti i precursori dell’amore, quello vero.

Discorso diverso invece per Matteo Paolillo, interprete di Edoardo nella serie. Il personaggio è un po’ ambiguo, vacillante tra amore e criminalità. Proprio questo suo modo lo rende un personaggio chiave nella storia dell’IPM napoletano.

Inoltre Edoardo è anche l’autore e cantante della sigla iniziale di Mare Fuori (già dalla prima stagione).

Dunque per coloro che ancora si domandavano chi fosse quella voce soave e melodiosa alle spalle della musica principale della serie (e non solo… Infatti Matteo ha scritto e cantato in collaborazione con Lolloflow il testo “Origami all’alba” che ha fatto da sfondo musicale ad alcune scene della terza stagione), il mistero è finalmente venuto alla luce.

Matteo Paolillo alias Edoardo in Mare Fuori che nella quarta serie dopo il risveglio dal coma vorrà sicuramente riscattarsi, vendicandosi della sparatoria di cui è rimasto vittima è il cantante della soap opera entrata nella storia della Rai.

Impostazioni privacy