Aggiornamenti clamorosi sul presunto ritorno di Ciro Ricci nella serie tv Mare Fuori. Salta fuori l’indizio più inatteso sinora.
La serie tv di Mare Fuori ha riscontrato un enorme seguito d’ascolti durante la messa in onda sulle reti Rai.

Le vicende dei ragazzi dell’IPM campano di Napoli sono arrivate al termine della terza stagione inscenando un episodio che ha contribuito ad alimentare la curiosità di tutti sul prosieguo della storia.
L’ultima scena ha visto protagonista Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, Raiz di Don Salvatore e Massimiliano Caiazzo in quelli di Carmine Di Salvo. I tre erano presenti alla Piscina Mirabilis come da accordi presi tra i due innamorati (Rosa e Carmine) all’interno del carcere prima di ottenere la franchigia.
Rosa (sorella di Ciro Ricci) è stata intercettata dal padre nel momento clou con Carmine e in seguito messa alle strette dal genitore nel dover scegliere tra l’amore e la famiglia (in rotta di collisione con il clan Di Salvo sul territorio partenopeo)
Mare Fuori, il ritorno di Ciro diventa realtà: l’indizio che conferma tutto
Quando Rosa Ricci ha ricevuto dal padre la pistola si è trovata in enorme difficoltà nello scegliere se puntarla contro Carmine o meno. Alla fine e con le lacrime a dirotto ha gridato un “Ti Amo” indirizzato al figlio di Wanda Di Salvo e puntato la pistola su Don Salvatore.

Dopo un secondo momento d’incertezza, Rosa cambia idea e punta l’arma da fuoco su di se, prima che Carmine e il padre entrassero in contatto con lei per fermare la sua folle iniziativa.
A distanza di pochi secondi con i tre a stretto contatto tra loro dietro ad un pilastro della struttura, il telespettatore ode uno sparo ma non si riesce a comprendere chi è stato l’artefice.
Così si chiude il terzo capitolo della stagione di Mare Fuori anche se tra un mesetto circa inizieranno le registrazioni sul set per la quarta stagione.
Alcune ore dopo la scena finale, i fan della soap opera di Rai 2 hanno provato ad indirizzare di proprio pugno la storia tra Carmine e Rosa e insistentemente puntato sul ritorno di Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) dopo l’atroce scomparsa nella prima stagione, dipingendolo come presunto autore dello sparo.

Resta un’utopia al giorno d’oggi rivedere l’attore Giorgio a Mare Fuori ma l’indizio legato alla sua assidua presenza sul set (anche nella quarta stagione) potrebbe esaudire il sogno di ciascuno dei fan della soap opera più coinvolgente degli ultimi anni.