Domenico Cuomo, attore della serie “Mare Fuori” si racconta a 360° in un’intervista nella quale spoilera una rinuncia clamorosa riguardo la sua vita privata.
Uno dei personaggi più iconici e rappresentativi della celebre serie tv in onda su Rai 2, “Mare Fuori” è senz’altro il personaggio di “Cardiotrap” interpretato dall’attore Domenico Cuomo.

E’ anche grazie alle sue emozionanti battute da copione se i fan hanno avuto un occhio di riguardo per la soap opera televisiva del momento. Il successo di Mare Fuori è dettato dai milioni di ascolti riprodotti durante questi mesi sulle varie piattaforme streaming di Raiplay prima e sul piccolo schermo di mamma Rai poi.
Domenico grazie a Mare Fuori ha ottenuto una svolta da un punto di vista professionale e di crescita personale.
In un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano “L’Intervista”, il personaggio di Cardiotrap si è raccontato a 360° sviscerando dettagli sulle emozioni provate durante lo sbarco a Napoli e sui luoghi mozzafiato (tra cui la Gaiola) visitati tra una pausa sul set e l’altra
Cardiotrap, il personaggio interpretato da Domenico Cuomo spoilera una rinuncia clamorosa: fan senza parole
“Cardiotrap” nella serie tv “Mare Fuori” è uno dei personaggi che grazie alla meravigliosa esperienza sul set è riuscito ad imparare tante cose.

“Prima non cantavo ne suonavo, ho imparato tutto sul set” spiega emozionato Domenico Cuomo nell’intervista inedita. Il soliloquio dell’attore ha poi avuto seguito toccando altre tematiche tra cui l’amore verso il personaggio di Gemma della serie e le sofferenze patite tra la famiglia e avvenimenti spiacevoli di contorno che hanno provocato lo smarrimento della sua identità.
Durante le registrazioni a Napoli inoltre Domenico ha spiegato di essere stato costretto ad una clamorosa rinuncia da un punto di vista della sua quotidianità personale. Per lavoro “Cardiotrap” ha dovuto rinunciare alle amatissime abbronzature in riva al mare e alle vacanze estive con gli amici, che per lui rappresentavano un rituale abitudinario con l’arrivo della calda stagione.
“…Poi ho capito che quando il dovere chiama bisogna rispondere e mettere al primo posto il sacrificio“ conclude Domenico, protagonista negli ultimi giorni di un duetto fantastico ed emozionante con il suo cantante e rapper preferito, Clementino.

A tal proposito potremmo assistere per inseguire il sogno della musica ad un cambio repentino di programmazione. Per ora ci accontentiamo delle sue qualità innate e da applausi, in ambito recitazione… Seguiranno aggiornamenti!