“Mare Fuori”, due addi dolorosi: rivelazione terribile del regista

Mare Fuori saluta due grandi attori protagonisti: lo ha annunciato il regista. La terrificante notizia che mai i fan avrebbero voluto sentire.

La serie tv del momento “Mare Fuori” ha riscosso enorme successo mediatico tra le fila delle programmazioni televisive di Rai 2.

mare fuori due addii dolorosi terribile rivelazione regista
Cardiotrap e Gemma in Mare Fuori (Instagram)

Tra i palinsesti in vetrina settimanali più ambiti, al termine della terza stagione è arrivato a contare oltre 8 milioni di telespettatori che hanno vissuto le complesse vicende dei detenuti del carcere minorile di Napoli.

Fan e telespettatori ormai non si nascondono più e tra un’imitazione di un personaggio della serie e l’altro sono sempre alla costante ricerca sui dettagli della vita privata di ciascuno di loro in attesa dell’uscita della quarta stagione, annunciata dalla scrittrice.

La soap opera tra le più appassionanti degli ultimi venti anni in Rai è nata quattro anni fa e ha già visto lasciare il set diversi attori protagonisti tra cui Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), la direttrice dell’Istituto Paola (Carolina Crescentini), O’Pirucchio (Nicolò Galasso) e Viola (Serena De Ferrari)

Mare Fuori, salutano tra le lacrime dei fan altri due volti noti: cosa c’è di vero dietro la decisione

Nell’ultimo episodio della terza stagione di “Mare Fuori” abbiamo visto salutare altri personaggi e attori protagonisti dalla prima volta in cui fu mandata in onda la serie.

mare fuori due addii dolorosi terribile rivelazione regista
Pino O’Pazz e Kubra, personaggi di Mare Fuori (Instagram)

La storia di O’Chiattillo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani) potrebbe concludersi qui con l’uscita di scena del personaggio milanese e della zingara, la quale per il suo bene lo ha abbandonato al proprio destino.

A Nicolas e Valentina nelle ultime ore se ne sono aggiunti altrettanti alla lista dei “partenti” annunciati dal regista Ivan Silvestrini.

All’interno dell’IPM nonostante le loro storie fossero ancora in alto mare e sotto il giudizio della legge potremmo non vedere più Pino O’Pazz (Artem) e Cardiotrap (Domenico Cuomo) tra la disperazione e le lacrime a dirotto dei follower.

In realtà però la decisione del regista di spoilerare questa terribile rivelazione sui due clamorosi addi così “a freddo” è dettata dalle insistenti e numerosissime domande che chiedevano delucidazioni e verità sulla quarta serie, delusi dal non aver potuto assistere al famoso finale con i tanto chiacchierati 2 minuti aggiuntivi dopo la sparatoria a Piscina Mirabilis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori🌊 (@marefuori_)

Insomma a quanto pare si tratta di una bufala anche perché le questioni personali e sentimentali di Artem e Domenico all’interno dell’IPM dovranno (come abbiamo già detto) ancora esprimere il loro verdetto definitivo.