“Mare Fuori”, Gianni Morandi sciocca i fans della serie: lo ha appena fatto

Gianni Morandi spiazza i fan dei social e della serie tv del momento, Mare Fuori con un gesto incredibile: ecco cosa ha appena fatto!

Il co-conduttore e cantante Gianni Morandi è riuscito a conquistare il pubblico della rete televisiva nazionale grazie alla sua voce idilliaca che abbiamo avuto la fortuna di assaporare durante la cinque giorni di Sanremo 2023.

gianni morandi mare fuori fan scioccati
Gli attori sul set di Mare Fuori (Instagram)

Ancora una volta Gianni è stato protagonista sul piccolo schermo della Rai, una sorta di riscatto personale per lui considerando i terribili episodi del passato legati all’infortunio occorso alla mano.

Ora il cantante bolognese è un personaggio rinato e non è un caso che la sua tendenza social aumenta considerevolmente l’appetibilità attorno a se, di giorno in giorno.

Morandi è rimasto sorpreso da diversi momenti della cinque giorni di Sanremo tra cui l’ingresso sul palco dei protagonisti della serie tv del momento, “Mare Fuori” che racconta le vicende dei detenuti nel carcere minorile di Napoli.

A proposito della serie tv pubblicizzata attraverso gli episodi su varie piattaforme d’ascolto e visive tra cui Netflix e Raiplay, il mitico Morandi non rimasto indifferente e si è reso protagonista di un gesto inaspettato e scioccante a tal punto da riuscire a spiazzare i fan della soap opera di Rai 2

Gianni Morandi e il gesto inatteso a proposito della serie tv “Mare Fuori”: nessuno se l’aspettava

Il cantautore del brano “Fatti mandare dalla mamma“, Gianni Morandi autore di altri grandi successi che l’hanno reso un personaggio famoso agli occhi di tutti è rimasto particolarmente coinvolto dalle vicende dei ragazzi di Mare Fuori, ospiti a Sanremo 2023.

gianni morandi mare fuori fan scioccati
Gianni Morandi si rilassa sul prato fiorito (Instagram)

La soap opera di Rai 2 ha riscosso enorme seguito a livello mediatico arrivando a contare in media più di 8 milioni di telespettatori tra piccolo schermo e piattaforme streaming.

Tuttavia l’idillio del successo ha raggiunto l’apice proprio in questi giorni con alcuni brani di sottofondo della serie cantati dagli attori protagonisti tra cui Eduardo (Matteo Paolillo), Crazy J e Don Salvatore Ricci (Raiz) che hanno fatto schizzare alle stelle i numeri arrivando a toccare 55 milioni di ascolti tra Spotify e YouTube.

Il boato mediatico di Mare Fuori ha coinvolto persino un grande artista come Gianni Morandi, protagonista nell’ultima ora di un videoTik Tok” dove l’artista si è esibito nel cantare la sigla iniziale della serie “O Mar For” prendendo tutti alla sprovvista, persino i fan più accaniti della soap opera.

@morandi_ufficiale O Ma For @Matteo Paolillo Official ♬ suono originale – Gianni Morandi

Il gesto clamoroso di Morandi ha colpito nel profondo del cuore gli appassionati di musica i quali mai si sarebbero aspettati che il co-conduttore di Sanremo si sarebbe spinto fino a tanto e avrebbe contribuito ad arricchire di ulteriore gioia ed emozioni la serie tv del momento.