Telespettatori italiani esterrefatti dall’annuncio social da parte di uno degli attori di Mare Fuori 4: sarà la sorpresa più bella! Di cosa di tratta.
Le nuove riprese di Mare Fuori 4 stanno avendo luogo nella location marittima, luogo di stazionamento della Guardia di Finanza nei pressi del molo Beverello.

Quel luogo è meglio noto a tutti dai media e dai telespettatori della Rai come l’IPM di Napoli che quattro anni fa accolse per la prima volta i detenuti del carcere minorile (in riferimento alle reali sbarre della casa circondariale di Nisida).
E’ proprio in quel luogo che gli attori protagonisti si sono riuniti tutt’insieme per girare le nuove scene della quarta stagione della soap opera più attesa dagli italiani. Proprio questi ultimi hanno appurato una notizia molto interessante, proveniente direttamente dagli scatti immortalati da uno degli attori protagonisti, direttamente sul set.
Ma andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio e chi riguarderà in prima persona tra i protagonisti delle incredibili vicende dell’IPM campano
Mare Fuori 4, la grande sorpresa per tutti gli italiani e appassionati arriva da uno scatto: chi l’avrebbe mai detto!
C’è grande attesa per il ritorno di Mare Fuori sui piccoli schermi della Rai. I telespettatori italiani dovranno però attendere ancora per un po’ prima di vedere all’opera i loro eroi protagonisti delle intricate vicende del carcere minorile di Nisida a cui si ispira la gloriosa serie tv.

Nel frattempo c’è grande sintonia e fermento di mettersi all’opera con impegno e dedizione da parte degli attori protagonisti. Negli ultimi scatti ripresi dal cellulare di Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie) si evince una sorpresa davvero stupenda per gli appassionati.
Si tratta di un vero e proprio spoiler che fa sognare tutti gli appassionati della soap opera più vista degli ultimi tempi, ad occhi spalancati.
Fan e appassionati sono rimasti letteralmente spiazzati nel mentre ammiravano l’attore che interpreta Micciarella (Giuseppe Pirozzi), new entry della terza stagione, seduto nel posto lasciato vacante da Filippo Ferrari, detto O’Chiattillo (Nicolas Maupas).
Ci troviamo all’interno della sala comune dell’Ups di Napoli, dove Rosa riprende Micciarella nel mentre incide una frase sul celeberrimo pianoforte che ha fatto le fortune non solo di Filippo, forte degli studi di conservatorio ma anche di Cardiotrap e Naditza.

Insomma la sorpresa più bella di giornata ripresa dall’attrice Maria Esposito è proprio la presenza dello strumento musicale più atteso che sarà ancora una volta protagonista nell’accompagnare per mano i personaggi della serie, aiutandoli a ritrovare se stessi.