“Mare Fuori”, cosa faceva Maria Esposito prima di diventare famosa: lavoro insospettabile

Maria Esposito, protagonista della serie tv di Mare Fuori è diventata un’attrice affermatissima. Vi siete chiesti però cosa faceva prima? Che sorpresa!

L’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito è tornata a far rumore sulle pagine di gossip e spettacolo, in merito agli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata.

Maria Esposito mare fuori lavoro prima famosa
Maria Esposito nella scena finale di Mare Fuori 3 (Instagram)

Nativa dei Quartieri Spagnoli, in quel di Napoli, la giovanissima e promettente artista ha dato prova a tutti i telespettatori e appassionati della serie tv di Rai 2, del momento di cosa è capace di fare.

All’inizio in molti erano titubanti sulle possibilità che Maria potesse avere successo nel mondo del grande cinema. E invece l’attrice protagonista che interpreta Rosa Ricci dalla scena finale della seconda stagione di Mare Fuori ha spiazzato davvero tutti grazie alla sua innata attitudine e sorprendente capacità di recitazione.

Fan e telespettatori di Mare Fuori dopo due stagioni da protagonista stravedono per lei, a tal punto da voler alimentare le curiosità anche sugli aspetti di vita privata della ragazza

Mare Fuori, il lavoro dell’attrice Maria Esposito prima dello sbarco sul set: resterete senza parole!

Lo sbarco sul set di Mare Fuori ha dato una sterzata decisiva all’attrice protagonista della serie tv del momento, ovvero Maria Esposito.

Maria Esposito mare fuori lavoro prima famosa
L’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito (Instagram)

A Febbraio con ogni probabilità verrà trasmessa in chiaro, la quarta stagione della soap opera più amata negli ultimi tempi, laddove Maria lascerà ancora una volta il segno con le sue incredibili potenzialità.

La bravura dell’attrice è il frutto di un impegno proficuo e rigoroso in tutto ciò che fa. Si parla di una professionista nata e dedita al lavoro come pochi.

Basta pensare infatti che prima di tuffarsi nel mondo del grande cinema, Maria Esposito lavorava come commessa nel salone di bellezza della sorella.

Ogni singolo giorno, Maria si recava al negozio pronta a dare tutta se stessa e nel trattare i clienti nel miglior modo possibile. Infatti la promettente artista napoletana si occupava principalmente della manicure, trasferendo sulle unghia dei clienti tutta la sua competenza.

Maria Esposito mare fuori lavoro prima famosa
Maria Esposito (Instagram)

Quando i fan sono venuti a conoscenza del lavoro pregresso di Maria Esposito sono rimasti davvero sorpresi e una volta aver appurato la sua grande dedizione al lavoro, non vedono l’ora di attendere il momento della consacrazione sotto i riflettori.