La serie tv Mare Fuori non è più disponibile su Raiplay per quanto riguarda le prime due stagioni. Dove è possibile vederla in alternativa.
Una delle serie tv di successo targate Rai dell’ultimo periodo portano senza dubbio la firma di Mare Fuori. La terza stagione ha senz’altro aumentato a dismisura il bacino di ascolti travalicando persino i confini nazionali.

La soap opera dei detenuti dell’IPM di Napoli ha raggiunto le emittenti televisive tedesche, spagnole e del Nord Europa, persino in Scandinavia.
Il maxi coinvolgimento alla serie ha contribuito all’anticipazione in tempi record della riproduzione delle scene per la quarta stagione, presumibilmente disponibile a partire dal prossimo Febbraio 2024 su Rai 2.
Per coloro i quali non hanno ancora avuto la fortuna di assistere alle prime due stagioni di Mare Fuori c’era la possibilità di recuperare il contenuto del telefilm attraverso il collegamento sulla piattaforma di Raiplay.
Da oggi il servizio tramite quest’ultima piattaforma non sarà più disponibile almeno per quanto riguarda Mare Fuori 1 e 2. I fan si sono riversati immediatamente sui social diffondendo il loro malcontento a riguardo
Mare Fuori, cancellate le prime due stagioni su Raiplay: il motivo. Ecco dove le potrai vedere in alternativa
Come dicevamo gli appassionati e i telespettatori accaniti della serie tv di Mare Fuori hanno liberato tutto il loro sfogo in queste ore per non essere più riusciti a rintracciare le riprese delle prime due stagioni.

Si tratta di un colpo al cuore per coloro i quali hanno assistito e si sono innamorati delle vicende dei ragazzi dell’IPM campano guardando la terza stagione.
I primi due appuntamenti della soap opera erano disponibili sulla piattaforma streaming di Raiplay, tramite iscrizione gratuita. Ora questo servizio non sarà più disponibile e si sta cercando di capire il perché si è arrivati alla decisione di cancellare il palinsesto regresso.
Secondo voci di corridoio il debellamento di Mare Fuori 1 e 2 sarebbe legato ad una scadenza con mancato rinnovo dei diritti televisivi e di licenza sulla piattaforma streaming di competenza.
Visualizza questo post su Instagram
In alternativa sarà possibile recuperare il regresso di Mare Fuori collegandosi direttamente alla piattaforma Netflix. Sarà dunque necessario essere iscritti e nel contempo sottoscrivere un abbonamento a pagamento alla società statunitense per recuperare le visioni pregresse.