Margot Robbie ha un fisico perfetto, in una recente intervista ha rivelato pero che oltre alla sua naturale fisicità quello che occorre per un fisico da Barbie è la costanza e l’essere equilibrati, Ma come si mantiene un fisico da Barbie?

L’attrice australiana Margot Robbie, nota per i suoi ruoli in film come “The Wolf of Wall Street” e “Suicide Squad“, ha appena finito di girare il film Barbie un nuovo e ambizioso ruolo dove la sua sfida più grande è stata interpretare Barbie e mantenere il fisico statuario della celebre bambola, nel nuovo adattamento cinematografico diretto da Greta Gerwig e Noah Baumbach, che uscirà il prossimo 20 luglio.
Tuttavia, per essere pronta per questo ruolo, Margot Robbie ha dovuto sottoporsi a una rigida dieta. In un’intervista rilasciata a Women’s Health UK, l’attrice ha condiviso il suo regime alimentare per tenere sotto controllo le curve dando anche alcuni semplici consigli.
Dieta e Pilates il trucco vincente per un fisico da Barbie

A quanto raccontato dall’attrice la sua dieta si basa su pochi carboidrati e niente dolci. A colazione, opta per il porridge e durante la mattinata spezza la fame con un frullato che potenzia le difese immunitarie. A quanto pare a pranzo, preferisce un’insalata di pollo, mentre a cena sceglie una bistecca di tonno con patate dolci, che secondo la Robbie è uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta. Inoltre, Margot Robbie è “ossessionata” dal tè, che beve tutto il giorno senza apportare calorie ma traendone i benefici energizzanti.
Nonostante segua una dieta equilibrata, l’attrice ha anche ammesso di amare gli hamburger e le patatine fritte, da gustare preferibilmente con una birra. Tuttavia, per rimanere in forma, Margot Robbie pratica regolarmente Pilates e boxe, ma anche sport che ama come il ballo e il tennis con gli amici.

Margot Robbie sa che il suo benessere dipende anche dal sonno e ha raccontato che lei stessa ha spesso difficoltà ad addormentarsi, soprattutto quando lavora intensamente. A quanto pare la strepitosa attrice ha una soluzione anche a questo problema e per aiutarsi a rilassarsi, trasforma la sua camera in un santuario caldo e accogliente, applicando una maschera per il viso, accendendo candele aromatiche e ascoltando musica rilassante. Inoltre, per le giornate particolarmente dure, si fa un bagno schiumoso e profumato, mentre sorseggia una birra.
Margot Robbie grazie a questa intervista ha dimostrato che per mantenere una forma fisica ottimale e un equilibrio mentale, è importante seguire una dieta sana ed equilibrata, praticare attività fisica e dedicarsi a piccoli rituali di benessere. Non solo, ma ha dimostrato che gli sgarri nella dieta e nella vita quotidiana possono essere concessi, purché siano controllati e bilanciati da uno stile di vita sano e attivo.