Matrimonio Laura Pausini, spunta un dettaglio inedito: rivelazione inattesa

Tutti stanno parlando del matrimonio di Laura Pausini, cerimonia a sorpresa con un retroscena davvero inaspettato, ecco cosa ha confessato la cantante!

Laura Pausini il matrimonio
Laura Pausini (foto instagram)

L’argomento della settimana è il matrimonio della famosa cantante italiana Laura Pausini. Ebbene sì, la donna che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo con la sua voce angelica si è finalmente sposata con il compagno di lunga data, Paolo Carta.

Una cerimonia organizzata con il solo aiuto dell’assistente della cantante e di sua sorella dallo scorso agosto che tuttavia è stata tenuta segreta fino all’ultimo momento. Le prime immagini della cantante vestita in abito bianco hanno però immediatamente fatto il giro del mondo, anche se c’è un retroscena che nessuno sapeva e che la cantante ha deciso di svelare.

“Ho chiesto io al mio Paolo di sposarmi, lui lo aveva fatto 11 anni fa!”, ecco come sono andate le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

 L’attesa è finita! La cantante italiana Laura Pausini, famosa in tutto il mondo per la sua incredibile voce e i suoi testi commoventi, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il compagno Paolo Carta. La notizia del matrimonio, organizzato in gran segreto con l’aiuto della sua assistente e della sorella, ha sorpreso tutti, ma per Laura e Paolo è stata una decisione non proprio affrettata anzi, presa già da anni.

Paolo mi ha chiesto di sposarlo già 11 anni fa, poi sono rimasta incinta e cosi abbiamo deciso di rimandare il matrimonio di qualche anno affinché potesse essere presente anche nostra figlia e portarci le fedi. Poi c’è stato un gran marasma, il lockdown e cosi ci siamo dilungati oltre. Alla fine sono stata io a fare una sorpresa a lui, nel giardino di casa mia in Romagna mi sono inginocchiata con il classico anello e gli ho chiesto di sposarmi!“. Queste le dichiarazioni di Laura Pausini che nessuno immaginava.

Laura Pausini il matrimonio
Laura Pausini (foto instagram)

Alla fine quindi l’amore ha vinto su tutto, anche se non sembrava esserci nemmeno bisogno di vestire il vestito bianco per coronare una storia che ormai era più solida che mai. A 48 anni, comunque, la cantante ha fatto il grande passo e le immagini di lei sorridente e spensierata, ma anche molto emozionata, hanno colpito certamente tutti.

Noi non possiamo che augurarle davvero il meglio e che la sua vita sia lavorativa che sentimentale possa andare ancora avanti nello stesso magnifico modo. Certo, i suoi fans avrebbero preferito scoprire tutto con maggiore anticipo, ma nonostante la sorpresa la loro presenza è stata ancora una volta straordinaria dimostrando quanto la cantante sia ormai entrata a fondo nei loro cuori.