Melissa Satta, rivelazione bollente su Berrettini. “Vi dico che..”

Melissa Satta fa una rivelazione scioccante su Matteo Berrettini dopo l’infortunio e l’amore tra loro inteso come privacy.

La splendida modella Melissa Satta, protagonista di Goal Deejay su Sky Sport ci racconta sempre i momenti più speciali e indimenticabili del weekend di calcio, in Italia e nel mondo.

Melissa Satta rivelazione bollente berrettini
Melissa Satta e l’intervista a Verissimo (Instagram)

Tra i gol più belli di sempre si va ad intersecare anche la sua vita, completamente rigenerata dal desiderio d’amore, nato dall’incontro con il tennista, Matteo Berrettini.

Durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni del gossip di recente, l’ex compagna di vita di Kevin Prince Boateng ha rivelato di aver promesso a più amici e persone di non incrociare mai più la sua vita con un professionista dello sport.

Ma Melissa non è riuscita a resistere al fascino di Matteo e dopo essersi conosciuti in una delle feste di Paese non si sono più persi di vista

Melissa Satta smaschera tutto sulla privacy con Matteo Berrettini: cosa c’è di vero

L’incontro con Matteo Berrettini ha cambiato letteralmente i piani e i progetti della modella e conduttrice di Sky Sport, Melissa Satta.

Melissa Satta rivelazione bollente berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini allo stadio (Instagram)

L’ex compagna di Boateng dal quale ha avuto un figlio di nome Maddox ha incontrato sulla sua strada il tennista professionista. La coppia oggi è tra le più affermate e legate da un punto di vista del mondo dello spettacolo.

Questo forte sentimento però sembra aver discostato e di non poco le attenzioni dagli impegni principali sul campo di Matteo Berrettini. Quest’ultimo è stato costretto a dare forfait per infortunio e saltare gli ATP di Montecarlo.

Sui social è scoppiata la polemica tra i fan di Berrettini che hanno accusato la neo compagna Melissa Satta di aver provocato in lui una perdita di appeal e lucidità in campo, con la quale riusciva a fare di un sol boccone gli avversari.

A tal proposito la modella milanese si è sentita in dovere di prendere la parola e spendere il suo giudizio a riguardo. Melissa dunque ha deciso di dire la sua a tal proposito rivelando in maniera quasi del tutto spiazzante che l’infortunio di Matteo risale a quello del 2021 quando i due ancora non si conoscevano.

Melissa Satta rivelazione bollente berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini in copertina (Instagram)

Dunque il presunto impeto passionale tra la coppia del momento secondo la conduttrice di Sky Sport non avrebbe ne mai inciderà in futuro sul talento indiscutibile di Berrettini: “In fondo ci comportiamo proprio come tutte le normali coppie…”.