Il 12 Aprile alle 21:00 andrà in onda il primo atto della sfida ai quarti di Champions League tra Milan e Napoli: ecco dove verrà trasmessa.
L’attesa per il derby di Champions League, valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League tra Milan e Napoli sta per terminare.

I rossoneri sono reduci dall’amaro pareggio in casa contro l’Empoli. Un risultato quello di San Siro che ha visto frenare ulteriormente la corsa all’Europa che conta di Mister Pioli e i suoi ragazzi.
Sull’altra sponda del naviglio, il Napoli di Luciano Spalletti arriva dalla vittoria di misura sul Lecce di Baroni per 1-2 che ha permesso ai partenopei di allungare ulteriormente sulle dirette avversarie per la corsa allo scudetto.
Considerate le premesse potremmo assistere ad una gara tattica e incerta per il primo atto a San Siro, che gli appassionati di calcio non vorrebbero perdersi. In queste ore è già partita la caccia all’emittente o la piattaforma streaming che acquisirà i diritti televisivi per la trasmissione della gara
Milan-Napoli, ecco dove vedere la gara d’andata dei Quarti di Champions League
La spasmodica attesa di tifosi rossoneri e azzurri è agli sgoccioli. Il 12 Aprile alle ore 21:00 inizierà ufficialmente il primo atto della doppia super sfida dal sapore europeo tra Milan e Napoli.

Per chi non ha avuto la fortuna di acquisire il biglietto per assistere dal vivo alla gara di San Siro potrà farlo attraverso le emittenti televisive che hanno acquisito i diritti per la messa in onda della sfida.
Milan-Napoli è visibile attraverso la piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Per poter accedere alla visione della partita sarà necessaria la sottoscrizione ad un abbonamento con 30 giorni di prova gratuita annessa.
Il collegamento ad Amazon Prime Video inoltre sarà possibile anche attraverso un servizio console (Playstation o Xbox), registrandosi al sito ufficiale internet oppure scaricando l’applicazione su computer o tablet.
Visualizza questo post su Instagram
Questo servizio varrà come alternativa alla cronaca testuale della gara rintracciabile sui diversi siti internet di calcio e sport.