Novità spiazzanti sul futuro dell’attaccante del Napoli. La decisione dell’ultima ora sorprende e non poco i tifosi. C’entra il Milan…
I tifosi di calcio attendevano da tempo la notizia che in queste ore sta rimbalzando sui maggiori quotidiani sportivi. L’argomento è di grande interesse per i tifosi partenopei dopo l’addio dal campo del loro specialista in rosa.

Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia sulle ali dell’entusiasmo tenendo a debita distanza in classifica le rivali per lo scudetto. Il sogno dei tifosi azzurri sta per avverarsi e la città inizia già a preparare fuochi d’artificio e striscioni per celebrare i loro eroi non appena ci sarà la matematica.
Domenica prossima sul terreno del “Maradona” arriverà il Milan di Stefano Pioli, alla disperata ricerca di un posto Champions per la prossima stagione.
Tuttavia rimbalzano con insistenza le voci a proposito di Milan su un attaccante, ora in forza ai partenopei e rimasto fuori a lungo a causa di un infortunio
Napoli, è fatta col Milan per l’attaccante: il sogno sta per avverarsi!
Dopo la sosta per le qualificazioni agli Europei della nostra Nazionale, i giocatori dei rispettivi club stanno facendo il loro rientro alla base per il forcing finale di stagione.

Il Napoli dovrà racimolare altre 5 vittorie per la conquista matematica del suo terzo scudetto della storia. L’attesa sale giorno dopo giorno in città mentre in vista del prossimo impegno contro il Milan di Stefano Pioli potremmo assistere ad una sorpresa vera e propria.
Non si tratta di voci di mercato o di accordi da trasferimento tra le due compagini rivali che si affronteranno anche nel doppio confronto tutto da seguire valido per le Semifinali della Uefa Champions League.
La sorpresa spiazzante rappresenta un sospiro di sollievo per i tifosi partenopei che per il prossimo turno di campionato contro i rossoneri potranno contare nuovamente sulle prestazioni di Giacomo Raspadori.
L’ex Sassuolo è fermo ai box dallo scorso 15 Febbraio a causa di una distrazione muscolare alla coscia sinistra ma ora freme dalla voglia di tornare in campo e contribuire ad altri importanti successi del dream team allenato da Luciano Spalletti.

Raspadori sarà dunque disponibile tra i convocati della prossima sfida di campionato che vedrà confrontarsi Napoli e Milan, un antipasto del doppio e allettante confronto in UCL dove Giacomo con ogni probabilità recupererà la piena forma.