Offida, poker di acquisti per mister Gianni Aloisi

181

PRIMA CATEGORIA – Poker di acquisti per l´Offida che parte con il botto con il calcio mercato per la nuova stagione sportiva.

 

La società rosso azzurra si è messa subito al lavoro con il mister Gianni Aloisi e sono così arrivati i primi rinforzi per poter cercare di disputare una buona stagione e far tornare il calcio rosso azzurro grande protagonista.

La prima novità riguarda il portiere con Fabrizio Moretti, classe 81, un giocatore di grande esperienza ed affidabilità per lunga parte della carriera è stato l'estremo difensore dell´Alba adriatica in Eccellenza, per poi passare quest'anno al Sant Omero in promozione.

Novità in difesa, con l´arrivo di un giocatore di grande livello come Matteo Scarpetti, difensore centrale, classe 87, gran fisico ed ottimo elemento per la categoria, anche lui reduce da ottimi campionati di serie D ed Eccellenza, in particolare con la maglia dell´ Alba Adriatica.

A centrocampo la novità si chiama Luca Vignoni classe 79, giocatore dalla lunga carriera con diverse squadre sempre tra serie D ed Eccellenza, nell´ultimo anno è sceso in seconda con la maglia dello Spinetoli; un giocatore fortemente voluto da mister Aloisi per la grande duttilità tattica.

Il nuovo attaccante è Luigino Pica, classe 84, vero eproprio ariete dell´ area di rigore, ottimo elemento per la categoria, con una buona carriera con le maglie di Porto D´Ascoli e Pagliare, nell´ultima parte di stagione ha disputato 14 incontri e siglato 12 reti con la maglia del Centobuchi.

Altre novità nello staff tecnico, con il ruolo di preparatore dei portiere che sarà svolto da Andrea Pacioni, ex estremo difensore della Sambenedettese e di altre importanti squadre, già in organico nella passata stagione con il settore giovanile rosso azzurro, mentre Lele Cori sarà il collaboratore tecnico di mister Aloisi, oltre a rimanere in organico come giocatore della prima sqaudra.

Per il resto, sono tante le conferme degli atleti della scorsa stagione che a breve saranno definite al meglio; al momento si registrano le partenze di Marco Casali ed Ibrahim El Hassani, mentre hanno deciso di non continuare l´ avventura in rosso azzurro Massimo Carfagna ed Alessio Spina.

La società è comunque molto attiva sul mercato e non si escludono a breve importanti novità per dare a mister Aloisi una rosa completa già alla partenza della preparazione per la nuova stagione.