L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Civitanova, tutti pazzi per Pillon

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - Dal 29 AL 31 marzo si è svolto a Verona “il Congresso mondiale delle famiglie Addams” che, in Italia, ha monopolizzato l’attenzione di politica, informazione ed opinione pubblica.

Visite: 609

Leggi tutto: Civitanova, tutti pazzi per Pillon

Ciarapica, Troiani e Cognigni…i Pistola

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - L’ipocrisia imperversa. Tutti proclamano di essere contro la guerra, la criminalità, il terrorismo, la droga ecc..

Visite: 775

Leggi tutto: Ciarapica, Troiani e Cognigni…i Pistola

Villa Eugenia. Potestà di querela all’avvocato

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - Ormai bisogna prenderne atto. A Palazzo Sforza c’è una maggioranza di estrema destra, con striature nostalgiche e, comunque, genuinamente autoritarie. Hanno deciso.

Visite: 1036

Leggi tutto: Villa Eugenia. Potestà di querela all’avvocato

Mussolini, Andreotti, Berlusconi, Salvini. Italiani cornuti e mazziati

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO -  Mi domando: cosa vogliono gli elettori della Lega? Quelli “storici”, dell’epopea della secessione, sono ormai in una contraddizione insanabile avendo rivendicato l’Autonomia della Padania contro Roma ladrona oggi, da loro stessi, ben interpretata.

Visite: 562

Leggi tutto: Mussolini, Andreotti, Berlusconi, Salvini. Italiani cornuti e mazziati

Civitanova, dal 'mi consenta' al 'me ne frego'

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - L’ardita amministrazione civitanovese, fino ad ora distintasi per il vuoto di progetti ed impegnata solo a proclamare la guerra all’immigrato senza risultati concreti, ora fa sul serio.

Visite: 929

Leggi tutto: Civitanova, dal 'mi consenta' al 'me ne frego'

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.