Paola Di Benedetto annuncia uno stop inaspettato e spaventa i fan. Cosa è successo alla conduttrice radiofonica? Svelato il mistero.
Non è di certo un periodo felice per la conduttrice radiofonica, Paola Di Benedetto. La showgirl protagonista sulle copertine di gossip più conclamate d’Italia ha offerto prestazioni di valore durante questi anni.

Il suo appeal ha conosciuto picchi esponenziali fino a poche ore prima dell’annuncio che spaventa tutti i fan della Di Benedetto.
In pochi si aspettavano questa uscita in pubblico ma la modella italiana non ha potuto fare altrimenti di fronte ad una decisione che proviene direttamente dalle ‘interiora’ del suo cuore, dopo una profonda riflessione.
Paola Di Benedetto dovrà dire addio all’ultima esperienza di lavoro che l’ha vista protagonista insieme ai colleghi e ai fan che ogni giorno non attendevano altro che la sua apparizione per cambiare gli umori di giornata
Paola Di Benedetto ha fatto la sua scelta: è addio! Cosa è appena accaduto alla celebre modella
La showgirl e conduttrice radiofonica di RTL 102,5, Paola Di Benedetto è uscita allo scoperto con un annuncio che di certo non rende felici e spensierati i fan.

Dopo un esame di riflessione durato settimane, Paola ha deciso di rompere personalmente il silenzio e annunciare l’addio più doloroso finora maturato in carriera.
Le esperienze lavorative sotto i riflettori l’hanno formata e fatta diventare un personaggio imprescindibile in alcuni ambiti, soprattutto nel mondo della moda e delle pubblicità.
Ultimamente Paola aveva scelto di interagire con gli ascoltatori, frequentando gli studi radiofonici di RTL 102,5. Purtroppo questa mansione da oggi in poi non sarà più di sua competenza e ad annunciarlo senza preavvisi è lei medesima in persona.
La modella vicentina ha scelto di fare un passo indietro nonostante la radio fosse diventata ormai come un’amica inseparabile per lei. “Ho bisogno di alcune pause, dedicarmi alle mie cose personali e a progetti futuri più blasonati”.

Queste sono le agghiaccianti parole della showgirl veneta che rivoluzionano in negativo il morale dei fan. Chissà nel prossimo e (si spera) immediato futuro dove potremo assistere nuovamente alle sue favolose e galvanizzanti performances . Restate aggiornati!