Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuove indiscrezioni sulla separazione: spunta un dettaglio inatteso

Spuntano nuove clamorose novità sulla presunta separazione tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Ecco cosa bolle in pentola.

Il conduttore della Mediaset, Paolo Bonolis sarebbe alle prese con le carte per la separazione dall’attuale moglie, Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli nuove indiscrezioni separazione dettaglio
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sorridono alle telecamere (Instagram)

Tra il presentatore del Biscione e l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 secondo voci di corridoio estrapolate dai maggiori quotidiani di gossip come Dagospia e Biccy non ci sarebbe più del tenero come una volta.

L’uscita di scena tra le dirette delle piattaforme social però ha smentito le indiscrezioni lanciate sui preparativi legate alla clamorosa separazione. I due tempo fa avevano ammesso di dormire in camere separate ma nessuno ad oggi aveva approfondito o sospettato una crisi coniugale.

Paolo e Sonia d’altronde hanno tenuto a precisare la loro posizione sentimentale salda e scevra di particolari volti ad una inevitabile rottura. Tuttavia nelle ultime ore sembra che la vicenda abbia assaporato ulteriori cambiamenti…

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la separazione entra nel vivo: cosa è emerso nelle ultime ore

Il particolare dell’ultima ora sulla storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciata sulle vie del tramonto dai maggiori quotidiani di gossip qualche settimana fa sta facendo assai scalpore sul web e tra i fan della coppia.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli nuove indiscrezioni separazione dettaglio
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram)

La vicenda legata alla presunta separazione tra i due noti volti del Biscione ha conosciuto nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Secondo le pagine di gossip de Il Corriere Dello Sport infatti, Sonia e Paolo starebbero realmente insieme e i presupposti per creare una rottura tra loro non rappresentano in alcun modo la realtà.

L’opinionista ha ricacciato indietro le indiscrezioni sulla separazione dal marito postando in rete una nuova foto con il Re della comicità sulle reti Mediaset.

I due appaiono felici e spensierati anzi a detta di molti sono pronti a rilanciare le loro ambizioni di coppia lavorando insieme per un nuovo progetto televisivo (Ciao Darwin nuova edizione) togliendosi così qualche sassolino dalle scarpe.

“Secondo me siete perfetti proprio come me e mio marito… E sono felici che le voci di gossip su di noi siano false” tuona polverizzando le polemiche l’opinionista del Gf Vip 7.

Insomma il capitolo separazione Bonolis-Bruganelli può già dichiararsi chiuso dopo le parole nette della showgirl. Chissà però se l’intervento del braccio destro di Alfonso Signorini su Canale 5 rappresenti una copertura, un allontanamento dai riflettori delle intricate vicende personali e di coppia della famiglia Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

D’altronde marito e moglie hanno già fatto capire che “i panni sporchi si lavano in famiglia…” e ognuno deve stare al proprio posto!

Impostazioni privacy