Un metodo naturale e sorprendente che rivoluzionerà il modo in cui lavi i tuoi pavimenti, dopo averlo provato non tornerai più indietro!
Sognate un pavimento pulito e profumato che sembri uscito dalle pagine di una rivista di arredamento? Con questo semplice metodo che vogliamo condividere con voi sarà possibile senza bisogno di detersivi costosi.

Soprattutto per chi avesse in casa animali e fosse attento all’utilizzo di sistemi di pulizia ecosostenibili, questo che vi sveleremo sarà l’ideale, non solo renderà le vostre superfici splendenti e igienizzate, ma anche profumate più a lungo rispetto ai detergenti soliti. Un trucco semplice, naturale e sicuro, che vi permetterà di abbandonare i prodotti chimici aggressivi e abbracciare un approccio più eco-friendly e salutare.
Acqua, aceto, bicarbonato e limone e un dito di ammorbidente, un mix perfetto per rendere la vostra casa igienizzata e super profumata!
Per ottenere risultati straordinari tutto ciò di cui avete bisogno è una miscela di ingredienti comuni e facilmente reperibili, che probabilmente avete già a casa, servirà solo acqua, bicarbonato di sodio, aceto, ammorbidente per i vestiti e limone.

In caso non voleste abbandonare del tutto l’utilizzo del vostro detersivo preferito, potrete aggiungere questi ingredienti direttamente al suo interno, l’importante è combinare questi componenti nel secchio in cui verserete l’acqua per lavare i pavimenti ed il gioco sarà fatto!
La magia di questa formula sta nella sinergia tra i suoi ingredienti che uniti insieme offrono un’azione igienizzante, disinfettante, sgrassante e profumante. L’aceto agisce come detergente naturale mentre il bicarbonato di sodio disinfetta e rimuove le macchie, l’ammorbidente aggiunge una nota di freschezza, eliminando eventuali aloni, e l’acqua serve da diluente. Il tocco finale è dato dal limone, che intensifica il potere pulente e rilascia un profumo fresco e agrumato.

Il grande vantaggio di questo metodo è che è adatto a tutte le stanze della casa e può essere utilizzato su ogni tipo di superficie senza alcun rischio. Inoltre, essendo a base di ingredienti naturali e non tossici, è sicuro sia per i bambini che per gli animali domestici, consentendovi di mantenere un ambiente sano e pulito per tutta la famiglia.
Se ancora non l’avessi provato sarà il caso di farlo in fretta, i risultati promettono di lasciarti senza parole ed in poco tempo abbandonerete del tutto i vecchi e costosi detergenti chimici utilizzati fin ora.