L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 12 luglio 2020

Sbanda in autostrada, muore un motociclista

FANO - Incidente mortale alle ore 11:45 circa sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Marotta e Fano in direzione Bologna.

All'altezza del km 181+600 un motociclista di 53 anni ha sbandato perdendo il controllo del veicolo. A seguito della caduta il conducente è deceduto.

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

Attualmente il traffico scorre su due corsie e si registrano rallentamenti.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.