L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 12 luglio 2020

Sequestrati capi contraffatti alla fiera di San Nicola

PESARO - Mirate attività e un monitoraggio, effettuato in maniera discreta, hanno consentito ai finanzieri della Compagnia di Pesaro di sequestrare, alla fiera di San Nicola, 168 capi di abbigliamento e accessori contraffatti.

In particolare, si tratta di giubbini, felpe, pantaloni, maglie, foulard, borse e portafogli, recanti i marchi contraffatti di note griffe anche del made in Italy.

L’operazione di contrasto posta in essere rientra peraltro anche in un più ampio dispositivo di intensificazione di controllo del territorio delineato dalla Prefettura di Pesaro e Urbino in occasione della celebre fiera di San Nicola.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.