L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 12 luglio 2020

Amiterniana ko, tifosa lancia scarpa contro il portiere del Fano

SCOPPITO - "Una donna lancia una scarpa con il tacco sul terreno di gioco all'indirizzo di Ginestra che sta uscendo dal campo. Qui a Scoppito sta succedendo".

E' quanto scritto, ieri, sulla pagina Facebook dell'Alma, quando ormai mancava una manciata di minuti al triplice fischio della gara tra Amiterniana - Fano, con l'Alma in vantaggio per 2 a 1. Vantaggio giunto nel primo minuto di recupero, quando Sassaroli (foto) ha preso palla e dai 25 metri ha sferrato un sinistro che prima ha toccato il palo e poi è entrata in rete.  Durante i festeggiamenti, viene cacciato anche Ginestra (l'Amiterniana era rimasta in 9 uomini), reo secondo l’arbitro di una esultanza troppa enfatizzata.  E' qui che la donna, tifosa dell'Amiterniana, ha lanciato addosso al portiere del Fano Paolo Ginestra una scarpa. Con il tacco.

Sul web si è subito scatenata l'ironia: "Una fan di Jovanotti... Sicuramente", scrive un tifoso granata.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.