L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 05 luglio 2020

Due barche incagliate nel porto, Carloni 'Intervenire subito'

FANO - "Stamattina è accaduto quello che purtroppo era prevedibile. Due barche sono rimaste bloccate nei fanghi del porto di Fano".

A parlare è Mirco Caroloni, consigliere regionale di Area Popolare – Marche 2020. "Sono andato di persona a verificare la situazione, ormai non più sostenibile. Chiedo pubblicamente al Presidente Luca Cerisicoli di intervenire subito con una soluzione definitiva di dragaggio del porto perché questa infrastruttura va messa in sicurezza come se fosse una autostrada. Stamattina - continua Carloni -  è stata sfiorata la tragedia".

Le imbarcazioni hanno subito dei danni e i pescatori hanno rischiato di farsi male.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.