L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 04 luglio 2020

Tragico schianto in Australia Muore a 29 anni Grave la sorella

PESARO - Tragico schianto in Australia.

A perdere la vita, una ragazza di Pesaro, Gloria Rastelletti, 29 anni. Con lei c'era anche la sorella, Giorgia, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Sidney.

Le due sorelle pesaresi vivevano da settembre in Australia, a Sydney, dove stavano seguendo un programma di studio e lavoro, ma in questo periodo, per ottenere il prolungamento del permesso di soggiorno, stavano lavorando all'interno di una factory.

Ieri mattina, alle 6 (ora italiana), erano a bordo dell'auto, con un gruppo di amici, quando sono rimaste coinvolte nel terribile incidente stradale.

Pesante il bilancio: due morti, tra cui Gloria, e tre feriti, tra cui la sorella Giorgia.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.