L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 15 agosto 2020

Cane intrappolato in una gabbia, caccia ai bracconieri

Cane in gabbia nelle campagne di urbinoURBINO – La polizia provinciale sta effettuando indagini su un brutto episodio accaduto nella campagna di Urbino, dove un cane è rimasto intrappolato in una gabbia posizionata sul terreno probabilmente da bracconieri.

E’ stato lo stesso proprietario, dopo ore di ricerche, a ritrovare il proprio cane e a postare su facebook le foto dell’animale in gabbia, che hanno ricevuto centinaia di commenti di sdegno, al punto che un cittadino, colpito dall’accaduto, ha segnalato l’episodio alla Provincia. Subito è stata attivata la polizia provinciale, competente per la vigilanza venatoria e repressione dei fenomeni di bracconaggio.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.