L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 15 agosto 2020

Scontro auto-scooter: muore ragazzo di 15 anni

PESARO - Ancora una tragedia sulle strade marchigiane.

Un ragazzo di 15 anni, Matteo Ghiselli di Pesaro ha perso la vita in un incidente stradale. Intorno alle 23 di ieri sera era in sella al suo scooter quando all'incrocio tra via Bologna e la statale Adriatica si è scontrato con un'auto. Un impatto violentissimo durante il quale il giovane è volato dallo scooter ed è rimasto incastrato sotto la vettura. La macchina dei soccorsi - sanitari, vigili del fuoco e polizia municipale - si è subito messa in moto ma per il giovane non c'è stao nulla da fare.

Uno studente amato da tutti e con la grande passione per il calcio. Da tre anni giocava con la Vis Pesaro, nella squadra degli Allievi Cadetti. Proprio ieri sera era di ritorno dalla cena natalizia. "Oggi una terribile notizia si è abbattuta su una famiglia, sulla Vis Pesaro e sulla città intera - scrive la società sul sito -. Un ragazzo di soli 15 anni, uno di noi, classe 2002, Matteo Ghiselli, che si era guadagnato il posto negli allievi regionali, è morto nella notte in un incidente mentre era in sella al suo scooter. Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore, e la nostra tristezza, vorremmo solo comunicare a nome della società e di tutti i tesserati le più sentite condoglianze alla famiglia".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.