L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 09 agosto 2020

'Non è che gli elettori di sinistra non c'hanno votato, è che sono morti'

PESARO - Quando i dati ufficilizzano una totale sconfitta del Pd alle elezioni del 4 marzo, i Giovani Democratici di Pesaro non perdono l'umorismo e lanciano la loro analisi della sconfitta con un post su facebook.

" Il PD pesarese alla camera durante le politiche del 2013 prese (fonte portale Eligendo) 18.763 voti. Ieri ha preso 14.875 voti. 3888 voti in meno. Che potrebbe sembrare un grosso problema se non considerassimo che il tasso di mortalità a Pesaro è 10 su 1000, cioè circa 950 persone l'anno. Non è che gli elettori di sinistra non c'hanno votato, è che sono morti".

Il post sta facendo il giro sul web e in poche ore

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.