L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 agosto 2020

Donna uccisa in casa, il corpo trovato dal figlio

PESARO - Donna di 52 anni uccisa in casa. E' successo a Pesaro, in un'abitazione in via Pantano.

La donna, Sabrina Malipiero, 52 anni, madre di due figli, lavorava come commessa in supermercato ed era da anni separata dal marito ma comunque rimasti in ottimi rapporti.

A fare la macraba scoperta, questa mattina intorno a mezzogiorno, il figlio Stefano di 24 anni: la mamma era riversa a terra in una pozza di sangue. Subito ha chiamato il 118 ma la donna era morta da ore.

Sul posto è intervenuta la polizia scientifica, il pm Sivia Cecchi e il medico legale Adriano Tagliabracci. 

La  52enne, stando a quanto emerso, è stata colpita più volte con un'arma da taglio. La Squadra mobile di Pesaro non ha rilevato nessun segno di effrazione nell'abitazione quindi la 52enne potrebbe avere aperto lei stessa la porta al suo assassino.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.