L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Uomo travolto e ucciso da un treno, circolazione bloccata

FANO - Uomo travolto e ucciso da un treno. L'incidente è avvenuto nella stazione ferroviaria di Fano, intorno alle 13,15.

L'uomo, che secondo le prime infomarzioni, avrebbe circa 50 anni, è stato investito da un Frecciabianca in tansito, diretto a Rimini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria.

Attivati da Trenitalia i servizi sostitutivi con autobus fra Pesaro e Falconara Marittima. La circolazione dei treni potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell'Autorità Giudiziaria, terminati i rilievi di rito.

La circolazione ferroviarie è ripresa su un solo binario a senso alternato alle 18:30, dalle 19:40 la circolazione è stata riattivata anche sull'altro binario.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.