L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Tragedia al cinema: muore a 24 anni mentre guarda un film

FANO - Va al cinema con un amico e muore mentre sta guardando un film.

Tragedia ieri sera all'Uci Cinema di Fano dove un ragazzo di 24 anni di Marotta, Alessandro Antonioli, è stato colpito da un malore fatale mentre stava vedendo un film. Intorno alle 22,30 Alessandro ha detto all'amico di sentirsi male. Nel giro di poco trempo la situazione è precipitata ed il giovane ha perso conoscenza. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma nonostante i vari tentativi di rianimarlo non c'è stato nulla da fare.

Sarà l'autopsia a stabile la causa della sua morte.

La notizia di una simile tragedia è subito circolata a Fano e a Marotta, seminando dolore e sconcerto.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.