L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 novembre 2019

Scoppia incendio in una casa: anziana disabile muore tra le fiamme

PESARO -  Scoppia incendio in un appartamento, muore una donna disabile.

Le fiamme sono divampate intorno alle 8,30 in un appartamento posto al piano rialzato di una palazzina di due piani che si trova in via Cicognani a Pesaro. Il fumo ha invaso la tromba delle scale bloccando gli inquilini dei piani superiori, che nel frattempo si erano rifugiati sui balconi. I vigili del fuoco utilizzando l'autoscala hanno messo in salvo le persone bloccate, quattro adulti e un bambino di due anni. Spente le fiamme, i vigili hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che sta compiendo rilievi per accertare le cause del rogo. Secondo le prime informazioni, le fiamme avrebbero avuto origine nell'appartamento della disabile che si muoveva in casa con l'ausilio di un deambulatore: la donna non è riuscita a fuggire.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.