L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Cani si infilano nella tana degli istrici, salvati dai vigili del fuoco

PESARO - Vanno a caccia di istrici e restano incastrati all'interno di due cunicoli.

Brutta disavventura per due cani da caccia che questa mattina sono stati salvati dai vigili del fuoco di Pesaro a Fossombrone in località Tre Pini. I due animali si erano addentrati in due cunicoli sotterranei ed erano anche scomparsi dal segnalatore GPS di cui erano dotati. I vigili del fuoco utilizzando strumenti tecnici particolari hanno individuato i due cani a una profondità di circa quattro metri. Subito dopo, con un escavatore, li hanno raggiunti e ripostati in superficie in buone condizioni.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.