L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

La White Tower e il Carillon Vivente per 'Candele sotto le Stelle'

PESARO - Anche la Torre Panoramica si vestirà di bianco in occasione della notte di San Lorenzo.

La White Tower sarà la più grande candela accesa della costa, a partire dalle 20 in piazzale della Libertà. Questa è solo una delle novità in programma per la quinta edizione di “Candele sotto le Stelle”, che coinvolgerà oltre 40mila persone. Ai piedi della Torre verrà realizzata una luminosa scritta Pesaro: tutti potranno dare il loro contributo per crearla, posizionando le candele sulla sagoma disegnata a terra. E ancora il Carillon Vivente, uno spettacolo musicale itinerante: un pianista, una ballerina in tutù e un pianoforte con ruote e motore che si muoveranno sulle note della musica classica. La prima tappa sarà in viale della Repubblica, alle 21.45, poi sul Lungomare Nazario Sauro alle 22.30 e, infine, alla Palla di Pomodoro alle 23.30.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.