L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 09 dicembre 2019

Ferragosto senza pesce a km0: scatta il fermo anche a San Benedetto e Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Arriva il Ferragosto e scatta il fermo pesca anche per le marinerie del sud della regione da Porto San Giorgio a San Benedetto che, finora, avevano provveduto all’approvvigionamento di pescherie e ristoranti all’insegna della filiera corta.

Visite: 550

Leggi tutto...

Beccato a sversare rifiuti a Santa Vittoria: denunciate tre persone, sequestrata una betoniera

PORTO SAN GIORGIO -  Avevano scelto la zona artigianale del quartiere di Santa Vittoria, a Porto San Giorgio, per sversare rifiuti liquidi provenienti dalle attività del lavaggio delle betoniere.

Visite: 638

Leggi tutto...

Barriere antirumore sulla ferrovia, Loira punta i piedi:’Fino a quando sarò sindaco non le metteranno mai’

PORTO SAN GIORGIO -  “Fino a quando sarò sindaco quelle barriere nella nostra città non le metteranno mai”.

Visite: 506

Leggi tutto...

Porto San Giorgio, abbandono dei rifiuti: 80 multe in 8 mesi

PORTO SAN GIORGIO - Otto mesi di controlli per contrastare le violazioni della raccolta dei rifiuti ed il fenomeno dell’abbandono dei sacchetti.

Visite: 449

Leggi tutto...

'L’autotutela si tinge di rosa', 10 lezioni gratuite di autodifesa

PORTO SAN GIORGIO - “L’autotutela si tinge di rosa” è il titolo del corso gratuito di difesa personale organizzato dal comune di Porto San Giorgio, dall’Aid (Associazione italiana difesa) in collaborazione con la palestra “New San Giorgio boking” di Porto San Giorgio.

Visite: 490

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.