L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Incendio in parrocchia durante la preghiera, intossicati

PORTO SAN GIORGIO - Incendio nel seminterrato di una chiesa, scatta l'allarme.

E' successo ieri nella parrocchia di Gesù Redentore, a Porto San Giorgio. Mentre una trentina di ragazzi stavano pregando è divampato un incendio. Il fumo ha invaso il locale e la chiesa rendendo l'aria irrespirabile. Grazie al parroco Don Pietro Gervazio, che ha spalancato le porte, i ragazzi sono riusciti ad uscire. Una decina di loro presentano sintomi da intossicazione, ma stando alle prime informazioni nessuno sembrerebbe grave.

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario.  Sulle cause dell'incendio sono in corso indagini. Non si esclude un fatto accidentale.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.