L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Onda di fango a Porto San Giorgio, allagata anche una trattoria

PORTO SAN GIORGIO - Onda di fango invade il centro di Porto San Giorgio, vigili del fuoco al lavoro.

A causa delle incessante pioggia caduta in molte città delle Marche, nella notte il  tombino che si trova lungo la SS16, non ha retto ed è straripato allagando alcune vie, compresa la trattoria Excelsior come testimoniano le foto scattate e pubblicate sui social. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo che hanno lavorato fino al ripristino della situazione. Lavoro, portato avanti  questa mattina dagli operai del comune che stanno tutt'ora pulendo le strade dal fango.

Allagati e chiusi anche i sottopassi di Via Oberdan e via Leopardi.

Disagi anche in altre zone del fermano per alcuni alberi caduti e auto impantanate.

< <

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.