L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Neve a Porto San Giorgio: strade ghiacciate, chiusi i sottopassi

PORTO SAN GIORGIO - Ufficio tecnico, Protezione civile e dipendenti della San Giorgio Distribuzione e Servizi impegnati in interventi sul territorio comunale, in particolare per lo sgombero di neve e ghiaccio dalle strade e la messa in sicurezza dei tratti alberati.

Dopo gli interventi spargisale di ieri sera, nella giornata odierna si sta lavorando prioritariamente nei punti più critici (Strade periferiche, Contrada Santa Vittoria, zona ospedale).

Si raccomanda l'utilizzo dei mezzi di trasporto privati solo strettamente necessario, muniti di catene da neve o gomme termiche.

Quest'ultime potrebbero non assicurare la tenuta di strada nei tratti più impervi. A tal fine sono stati chiusi i sottopassi di via Oberdan, via XX settembre-piazza Gaslini, via XX Settembre-chiesa di Gesù Redentore. In centro è stata riaperto al transito viale Cavallotti tra via Don Minzoni e via Boni, con la raccomandazione di evitare il transito sotto gli alberi appesantiti dalla neve.

Per eventuali segnalazioni è possibile rivolgersi al Coc della Protezione civile, tel. 0734.687015.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.