L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 23 settembre 2019

Schianto tra autotreni in A14, autista soccorso in eliambulanza

PORTO SAN GIORGIO - Scontro tra autotreni in A14, due feriti: uno è grave.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30 in autostrada, tra Porto San Giorgio e Pedaso, direzione sud. Entrami i conducenti sono rimasti feriti, uno dei due trasportati all'ospedale di Torrette in eliambulanza.

La dinamica dello scontro è in corso di accertamento da parte della polizia stradale interveuta sul posto insieme ai vigili del fuoco di Fermo e agli operatori della Croce azzurra di Porto san Giorgio. Il traffico è rimasto bloccato durante le operazioni di soccorso e rimozione mezzi. Almeno tre i chilometri di coda.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.