L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Porto San Giorgio, il sindaco scrive a Società Autostrade: 'Chiedo notizie sullo stato dei nostri viadotti'

PORTO SAN GIORGIO - Immediatamente dopo i tragici fatti di Genova, il sindaco Nicola di Porto San Giorgio Loira ha scritto a Società Autostrade.

“Recependo anche le pressanti e giustificate istanze della Comunità cittadina – si legge nella lettera - sono a chiedere notizie in merito allo stato di manutenzione del viadotto Petronilla e di tutti gli altri attraversamenti e viadotti insistente sul territorio del Comune di Porto San Giorgio e a quanto risalgono gli ultimi interventi di verifica e controllo ivi effettuati. Quanto sopra al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione stradale e della popolazione residente”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.