L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 giugno 2019

La dirigente Fuselli va in pensione: 24 anni alla guida dei Servizi sociali

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Nicola Loira ed il vice Francesco Gramegna hanno incontrato oggi e cordialmente salutato Maria Fuselli: la dirigente ha raggiunto la pensione dopo una lunga esperienza alla guida del settore Servizi sociali, Cultura e Sport.

La sua esperienza nella Pubblica amministrazione è partita a Recanati: dopo 16 anni l’arrivo a Porto San Giorgio. “Pensavo di rimanere solo tre mesi – ha ricordato al sindaco – e invece ho lavorato per il Comune per 24 anni e mezzo”. Sindaco e vice hanno espresso gratitudine per l’impegno profuso con dedizione e professionalità al servizio della comunità . Il settore è ora affidato a Iraide Fanesi.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.