L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Anziani non rispondono al telefono: vigili del fuoco li trovano a letto

PORTO SAN GIORGIO - Coppia di anziani non risponde al telefono, intervengono i vigili del fuoco.

E' successo questa mattina, intorno alle 7 in viale Buozzi, nel centro di Porto San Giorgio. La figlia non riuscendo a mettersi in contatto telefonico con i genitori, ha raggiunto l'appartamento ma la porta era chiusa da dentro. Così, temendo fosse loro successo qualcosa, ha lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati gli operatori della Croce Azzurra di Porto San Giorgio insieme ai vigili del fuoco: utilizzando una autoscala hanno raggiunto ll'appartamento dove vive la coppia, che si trova all'ultimo piano di un condominio. Dopo aver rotto una finestra, hanno trovato i due anziani a letto e stavano bene.

Tutti, alla fine, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.