L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 novembre 2019

Tenta di evitare il controllo della Polizia e si schianta, distrutta l'Audi A3

PORTO SANT'ELPIDIO - Controlli nella notte di sabato da parte della Polizia Stradale di Fermo con due pattuglie coordinate dal comandante, Marcello Ioannone.

I posti di blocco localizzati in prossimità dei luoghi di ritrovo dei giovani e di una discoteca nella zona industriale nord di Porto Sant’Elpidio, hanno controllato circa cinquanta auto e una sessantina di persone, per la maggior parte giovani tra i diciotto e i trent’anni. Sei sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza perché positivi al test dell'etilometro ed altri due all’Autorità Amministrativa. Per tutti è scattato il ritiro della patente e l’indisponibilità del veicolo.

La movida elpidiense ha fatto registrare anche atti vandalici verso alcuni veicoli in sosta e l’arredo urbano.

Alle ore 6.50 circa, quando i fumi dell’alcol sembravano del tutto svaniti, un trentacinquenne civitanovese alla guida di un’Audi A3, per eludere il controllo dei poliziotti, si è schiantato contro la sbarra dell’ingresso ovest del parcheggio del centro commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio. Per fortuna non si è fatto nulla,ma è tornato si è beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza aggravata da incidente stradale con contestuale fermo amministrativo del veicolo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.